Pulizia e manutenzione strumenti

Un impianto può essere inserito con successo solo se gli strumenti sono precisi e sono stati sottoposti a regolare manutenzione. OVERMED produce i propri strumenti partendo da materiali di alta qualità e con elevata precisione. Spetta all’utente tenere puliti e idonei all’uso gli strumenti chirurgici e protesici

Ad esclusione degli impianti dentali, tutti i componenti forniti in confezione NON STERILE, compresi anche quelli che transitano per un breve periodo nel cavo orale, devono essere DETERSI e DISINFETTATI utilizzando prodotti specifici per dispositivi medici e STERILIZZATI in autoclave coerentemente con le istruzioni d´uso predisposte dal fabbricante dell´apparecchio stesso.

Gli strumenti di taglio possono essere riutilizzati dopo la dovuta manutenzione, a condizione che non siano danneggiati o contaminati. Non usare gli strumenti dopo il termine del ciclo di vita effettivo del prodotto e non usare strumenti danneggiati e/o contaminati. Se sottoposti alla dovuta manutenzione, gli strumenti di taglio possono essere riutilizzati fino a un massimo di 30 volte (1 volta = posizionamento di 1 impianto); qualsiasi ulteriore uso oltre questo numero o l’impiego di strumenti danneggiati e/o contaminati non è consentito.

PROTOCOLLO DI LAVAGGIO E STERILIZZAZIONE

SEDE

Via Lucania, 23
20090 Buccinasco (MI)

Vieni a trovarci

MAIL

info@overmed.eu
overmed@legalmail.it

Scrivici

TELEFONO

+39 02 45712909
Fax: +39 02 45712909

Chiamaci

Seguici su

OVERMED Srl
P.IVA: 04159060963

Sede:
Via Lucania, 23
20090 Buccinasco (MI)
Italia
Tel: +39 02 45712909
Fax: +39 02 45712909
Mail: info@overmed.eu
Pec: overmed@legalmail.it

X

OVERMED Srl – MEDICAL DEVICES

  • In ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, dichiaro sotto la mia responsabilità di essere un professionista del settore odontoiatrico e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto di questo sito internet.